Concorrimi

NOVECENTOPIÙCENTO

NEWS

elenco news
 

14.01.2021

ERRATA CORRIGE - Documento Preliminare alla Progettazione

Pag. 4
ERRATA
In questi anni, anche grazie allo straordinario connubio tra arte e architettura esplicitato al meglio dalla rampa elicoidale e dalla sala che ospita il Neon di Lucio Fontana progettate da Italo Rota & Partners, il Museo è diventato uno dei luoghi simbolo di Milano.
CORRIGE
In questi anni, anche grazie allo straordinario connubio tra arte e architettura esplicitato al meglio dalla rampa elicoidale e dalla sala che ospita il Neon di Lucio Fontana, progettate dal gruppo formato da Arch. Emmanuele Auxilia, Arch. Fabio Fornasari e Arch. Paolo Montanari, con capogruppo l’Arch. Italo Rota, il Museo è diventato uno dei luoghi simbolo di Milano.

Pag. 15
ERRATA
Il Museo del Novecento nasce dal progetto elaborato da Italo Rota & Partners in occasione del concorso di idee del 2000.
CORRIGE
Il Museo del Novecento nasce dal progetto elaborato dal gruppo formato da Arch. Emmanuele Auxilia, Arch. Fabio Fornasari e Arch. Paolo Montanari, con capogruppo l’Arch. Italo Rota, in occasione del concorso di progettazione del 2000.

Pag. 36
ERRATA
Si dovranno programmare questi interventi nel pieno rispetto del progetto originario di Italo Rota & Partners.
CORRIGE
Si dovranno programmare questi interventi nel pieno rispetto del progetto originario del gruppo formato da Arch. Emmanuele Auxilia, Arch. Fabio Fornasari e Arch. Paolo Montanari, con capogruppo l’Arch. Italo Rota.

 
Ordine degli architetti, P.P.C della provincia di Milano